Peek A Boo Slot Canyon Mappa

Ha vinto solo timido di $2,9 M all'Aussie Millions solo tra i suoi $100K NLHE vittoria e un secondo posto a $250K NLHE. Tutto sommato ha vinto $5,3 milioni e il WSOP Player of the Year award.
Buona cosa per l'Agnello e il casino è stato il Rio e gli eventi sono stati alcuni tra i più grandi di quest'anno, calendario WSOP. Insieme con alcuni altri del tavolo finale di presenze durante tutto l'anno, Trickett totale di vincite per il 2011 aggiunto fino a poco meno di $4,6 milioni. Con quelle casse e un numero di quelli più piccoli, Katchalov 3 ° posto all'EPT Grand Final che hanno contribuito a spingere lui a $2.56 milioni di euro in vincite – il secondo miglior anno della sua carriera di poker peek a boo slot canyon mappa. Mercier è la coerenza di un giocatore di poker come c'è nel mondo di oggi peek a boo slot canyon tour. Essi potrebbero non essere colpito grande in qualsiasi altro luogo per tutto l'anno, ma tra i due di loro hanno vinto $14,2 milioni nel mondo più antico e prestigioso torneo di poker – per non parlare di scrivere l'inizio di un nuovo capitolo per i giocatori Europei al WSOP baba wild slots monete gratis. Ha iniziato lentamente, con un 7 ° posto finale all'Aussie Millions Main Event prima di partire per le WSOP e afferrando sei piazzamenti a premio. Tre di queste sono state tavolo finale finiture, tra cui 3 nel $2,500 6-max NLHE per $271K, 2 ° nella 10K $NLHE 6-max per $716K, e 2 ° nelle WSOP Europe Main Event per $1,06 milioni di euro baba wild slot gratis chips. Con venerdì Nero ancora incombente grande, è un eufemismo per dire che è stato un abbastanza grande anno per il poker.

Jason Mercier – nativo della Florida Jason Mercier è stata ora di giocare a poker professionalmente per quattro anni, e ha appena finito di prenotazione il suo quarto anno di fila con vincite di valore superiore a $1 milione.