Punto Posto Casinò Di New York

CHICAGO — Il fallimento dell'unità operativa di azienda del casinò Caesars Entertainment Corp punto posto casinò di new york. ha accettato di concedere creditori l'accesso ai record tramite un esaminatore indipendente di sondaggio pre-fallimento degli accordi, ma un giudice ha detto che mercoledì sarà lui a aspettare fino a lunedi per approvare l'accordo tornei di texas holdem biloxi ms. Giudice fallimentare Benjamin Goldgar a Chicago, ha detto che egli sarebbe anche poi decidere se concedere creditori’ richiesta per l'accesso alle comunicazioni riguardanti la probabilità di successo della più grande U tornei di texas holdem blackhawk co.

operatore di casinò dal piano di ristrutturazione. L'operatore di casinò, di una unità di Las Vegas a base di Caesars Entertainment Corp., andò in bancarotta nel mese di gennaio, con 18 miliardi di dollari in debito torneo di texas hold'em strategia suggerimenti.
Il caso è dominato dai creditori accuse che il capogruppo di private equity proprietari, Apollo Global Management e TPG Capital Management, saccheggiato, l'unità operativa dei suoi migliori casinò negli anni precedenti il fallimento. Goldgar precedenti ordinato un esaminatore per indagare quelle accuse texas holdem hard rock fort lauderdale. Azioni di Caesars sono diminuiti del 10 centesimi, circa 1 per cento, per chiudere a $9.31 sul Nasdaq. texas holdem mani per mantenere.