Piano Di Salle Spettacolo Casinò Di Montreal

Lotteria Nazionale del regno UNITO operatore Camelot potrebbe affrontare un duro colpo per la sua vendita come parlamentari considerare di aumentare l'età minima per la lotteria acquisti piano di salle spettacolo casinò di montreal. Martedì, Mims Davies, Ministro per il Digitale, Cultura, Media e Sport (DCMS), ha informato la camera dei comuni che il governo terrà una consultazione sul fatto di alzare l'età minima per la lotteria acquisti dall'attuale 16 anni a 18 piano di salle teatro casino barriere toulouse. La consultazione sarà aperta fino al 8 ottobre. Davies ha detto che la consultazione, che cercherà di ingresso da operatori di lotterie, distributori, rivenditori, così come il pubblico in generale, è rimuginando tre possibili esiti: a) il mantenimento dello status quo, (b) aumentare il limite di età è di 18 anni per alcuni prodotti, come i gratta e vinci online e giochi con vincita istantanea, o (c) limitare tutti i prodotti della lotteria per i clienti di età compresa tra 18 anni o più vecchi.

Davies notato che i prodotti della lotteria sono stati uno dei “pochissimi” il gioco d'azzardo opzioni disponibili per gli individui sotto l'età di 18, nonostante il fatto che “l'età di 18 è ampiamente riconosciuto come l'età si diventa un adulto, ottenendo la piena cittadinanza dei diritti e delle responsabilità.” Davies ha detto il suo “punto di vista iniziale è basata sulle evidenze esaminati finora” che uno “split” del sistema che escludono i minori di 18 anni da gratta e vinci e instant win giochi online—considerato ‘rischiose’ lotteria prodotti rispetto ai tradizionali biglietti per l'estrazione—“potrebbe essere l'approccio migliore.” Anche il governo, l'opzione preferita potrebbe significare un notevole colpo di Camelot di vendita. La società, relazione annuale più recente ha mostrato la tradizionale estrazione della lotteria di vendita di biglietti in declino, mentre i gratta e vinci online e instant-win giochi sono cresciuti di oltre il 10% anno-su-anno.

Mettendo coraggio, Camelot ha rilasciato una dichiarazione dicendo che aveva " nessun problema” con il governo di condurre la consultazione e la società sarebbe “felice di aiutare in ogni modo possibile per aiutare a informare la decisione.” Com'era prevedibile, alcuni elementi all'interno del regno UNITO società non sono felici con il governo preferita di ‘dividere’ opzione. Partito, vice capo Tom Watson ha detto che non c'era bisogno di una consultazione dal momento che “abbiamo già tutte le prove di cui abbiamo bisogno tavoli da poker per la vendita a durban.

Per giocare si dovrebbe essere un adulto, quindi l'età minima per tutti i prodotti di gioco d'azzardo dovrebbe essere di 18 anni” tavoli da poker per la vendita a houston. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre in texas.