Di Seconda Mano Di Poker Macchine Per La Vendita Di Brisbane

Dopo aver annunciato il mese scorso che aveva convertito la ‘maggioranza’ dei suoi video slot di distanza dal Flash Player multimediali per l'innovazione a favore dell'open-standard HTML5 standard casino online e sviluppatore di giochi NetEnt AB ha ora spiegato alcuni dei motivi dietro il suo passaggio.

In un comunicato stampa, Stoccolma-elencati NetEnt AB ha rivelato che la tecnologia Flash Player ha sofferto di un " flusso infinito di vulnerabilità di sicurezza’ come l'innovazione è ‘uno dei metodi preferiti’ sfruttata dai criminali informatici per danneggiare gli utenti di tutto il mondo. L'azienda svedese ha dichiarato che i computer che utilizzano Linux, Windows, Chrome OS e sistemi operativi Macintosh ‘sono più probabilità di crash’ a causa del Flash Player e che questo spesso può causare ‘un cyber attacco che prende il controllo del sistema interessato’ di seconda mano di poker macchine per la vendita di brisbane.

NetEnt AB anche dettagliate che Flash Player ‘consuma di più’ rispetto al suo HTML5 controparte, spesso con conseguente riduzione delle prestazioni per gli utenti di telefonia mobile e portatile dispositivi che ‘povero e instabile’. Lo scorso anno ha visto Americano gigante dell'informatica di Adobe Systems Incorporated dichiarare che sarà presto di cessare l'offerta di supporto per il Flash Player innovazione, ma NetEnt AB ha spiegato che il suo recente passaggio, significa che i giocatori di casinò online possono continuare a godere di un po ' di 70 delle sue più popolari video slot tra cui Jackpot 6000, Dracula, Spellcast e Excalibur via HTML5, senza interruzione le migliori slot machine in new orleans. L'azienda svedese inoltre proclamato che Apple e Google stanno lentamente ma inesorabilmente facendo il possibile per sradicare’ l'uso di Flash Player, ma che il suo recente passaggio significa che ora è ‘preparato per questo imminente cambiamento tecnologico’. “Anche se non c'è nessuna data precisa è ancora noto per la scomparsa di Flash, potrebbe venire in qualsiasi momento e noi vogliamo essere pronti”, si legge una dichiarazione da NetEnt AB le migliori slot machine in laughlin 2021. “Questo è il motivo per cui stiamo aggiornando il nostro Flash [Player] contenuto HTML5.” NetEnt AB inoltre dichiarato che presto si intende premiere una versione HTML5 di video poker insieme ad altri giochi come il baccarat, mentre gradualmente smantellamento, su base trimestrale, qualsiasi slot titoli che sono stati aggiornati alla più recente tecnologia le migliori slot machine in mgm grand. “Non appena la versione HTML5 del gioco è disponibile, NetEnt AB smetterà di sostenere il Flash [Player] versione di questo gioco,” leggere l'informativa da NetEnt AB siti di poker online i migliori al mondo.

“Se qualsiasi Flash [Player] si verificano problemi correlati prevista prima trimestrale di disattivazione, i giochi saranno portatori di handicap, con effetto immediato, per evitare un ulteriore Flash [Player] problemi derivanti.”.