Come Smettere Di Tilt Poker

UK Gambling Commission ha messo in guardia sul corso bookmakers devono essere più proattivi nella prevenzione del gioco minorile dopo una prova di acquisto di operazione Ascot visto ogni operatore servire a 16-year-old, senza chiedere la prova di età. La legge del regno UNITO vieta a chiunque sotto l'età di 18 dalle puntate in un ippodromo o altrove come smettere di tilt poker.

I risultati delle prove svolte il 20 giugno presso l'inghilterra più stimati ippica luoghi descritti da Matteo Hill, direttore della Commissione, come "scarsa", con nessuno dei bookmakers si avvicinò a compiere "una delle [loro] più elementari obblighi". I Bookmakers che non hanno superato il test sono stati informati sul loro comportamento e sono necessari per migliorare le loro politiche e le procedure per la prevenzione del gioco minorile come interrompere il gioco d'azzardo voglia. La Commissione esorta gli operatori di gioco d'azzardo da tenere a mente la loro responsabilità di garantire che i bambini e i giovani non sono ammessi a giocare vintage poker chips in caso.

Hill ha detto: "Il settore deve fare di meglio o operatori rischiano di trovarsi di fronte a sanzioni formali." Il regolatore ha detto che continuerà a lavorare con le autorità locali per verificare in corso di bookmakers e gli altri operatori di gioco d'azzardo come parte del suo programma continuo di test vintage salvadanaio slot machine. Le prove a Ascot sono stati fatti sotto la supervisione di ufficiali addestrati dalla Royal Borough of Windsor e Maidenhead e supportato da una Commissione di gioco d'Azzardo compliance manager, in collaborazione con la traccia del licenziatario, Ascot, LTD..