UK Gambling Commission ha messo in guardia sul corso bookmakers devono essere più proattivi nella prevenzione del gioco minorile dopo una prova di acquisto di operazione Ascot visto ogni operatore servire a 16-year-old, senza chiedere la prova di età. La legge del regno UNITO vieta a chiunque sotto l'età di 18 dalle puntate in un ippodromo o altrove come smettere di tilt poker.
I risultati delle prove svolte il 20 giugno presso l'inghilterra più stimati ippica luoghi descritti da Matteo Hill, direttore della Commissione, come "scarsa", con nessuno dei bookmakers si avvicinò a compiere "una delle [loro] più elementari obblighi". I Bookmakers che non hanno superato il test sono stati informati sul loro comportamento e sono necessari per migliorare le loro politiche e le procedure per la prevenzione del gioco minorile come interrompere il gioco d'azzardo voglia. La Commissione esorta gli operatori di gioco d'azzardo da tenere a mente la loro responsabilità di garantire che i bambini e i giovani non sono ammessi a giocare vintage poker chips in caso.
Hill ha detto: "Il settore deve fare di meglio o operatori rischiano di trovarsi di fronte a sanzioni formali." Il regolatore ha detto che continuerà a lavorare con le autorità locali per verificare in corso di bookmakers e gli altri operatori di gioco d'azzardo come parte del suo programma continuo di test vintage salvadanaio slot machine. Le prove a Ascot sono stati fatti sotto la supervisione di ufficiali addestrati dalla Royal Borough of Windsor e Maidenhead e supportato da una Commissione di gioco d'Azzardo compliance manager, in collaborazione con la traccia del licenziatario, Ascot, LTD..
