Le Migliori Quote Su Un Tavolo Di Roulette

MGM Resorts (MGM) è impostato per acquisire operazioni di Hard Rock Rocksino Northfield Park, Ohio, da MGM Proprietà di Crescita (MGP) per $275 m. La transazione tra l'operatore di gioco, MGM, e il real estate investment trust, MGP, è previsto per essere redditizia in termini di per entrambe le parti entro il primo anno di attività le migliori quote su un tavolo di roulette. Nell'accordo, MGM sarà l'acquisizione di tutte le attività operative di Hard Rock Rocksino Northfield Park da MGP, e di locazione di immobile da una società controllata di MGP. Rocksino è di 200.000 piedi quadrati impianto di gioco con oltre 2.300 video lottery terminal e un 1,900 sede locale di musica, con ricavi netti pari a $293m in H1 2018. Pur non avendo giochi da tavolo, la struttura “superior non-offerte di gioco” e “posizione attraente” sono stati citati come ragioni dietro l'operazione le migliori quote su macchine di poker.

Jim Murren, Presidente & CEO di MGM Resorts International, ha dichiarato: “crediamo che la Rocksino è una grande misura per la MGM portafoglio e sfruttare la nostra capacità di un leader globale di società di intrattenimento e il nostro pluripremiato M vita il Programma di Ricompense iphone 7 slot na karte pamieci. Prevediamo di fatturato e crescita dei profitti da questa combinazione."L'accordo è in linea con le precedenti acquisizioni e operazioni di leasing che la MGM e MGP hanno stipulato negli ultimi anni, con il Rocksino aggiunto un master esistente contratto di locazione, in aumento di $60 milioni all'anno iphone 7s price in slot. Come coerenti con il master leasing termini, il 90% dell'affitto è fisso, e aumenterà del 2% all'anno fino al 2022, con questa transazione dovrebbe chiudersi nel primo semestre del 2019.

James Stewart, CEO di MGP, ha anche aggiunto: “c'è stato un significativo di terze parti di interesse nella proprietà, MGM Resorts offerte di un noleggio di flusso nella fascia alta della nostra gamma prevista e la continua sicurezza dei nostri ricavi, come dimostrato dal forte affittare la copertura tramite il contratto di locazione iphone 7s price in nigeria slot. “Ci aspettiamo che questa transazione per essere redditizia in termini di QUALI, il posizionamento dell'azienda per la futura crescita dei dividendi e ulteriormente esporre il nostro impegno per massimizzare il valore per gli azionisti."Quando MGP è stato istituito nel 2015, ha cominciato ad acquisire MGM proprietà come Il Mirage, il Mandalay Bay e Luxor Las Vegas prima li dà in affitto per MGM via NNN contratti di locazione.

L'Hard Rock Rocksino Northfield Park è stata acquisita da MGP nel 2018, $1.02 miliardi da parte del gestore Hard Rock International..