Utilizzando Bitcoin Per I Casinò Online

Luxor e Excalibur Presidente Renée Ovest, la prima donna in assoluto ad essere nominato presidente di una Striscia resort, andrà in pensione nel mese di aprile, MGM Resorts International, ha detto venerdì. West sarà sostituito da due persone utilizzando bitcoin per i casinò online.

Nik Rytterstrom stato nominato direttore generale di Luxor venerdì. Ann Hoff è stato direttore generale di Excalibur a partire dal 2014 utilizzando tutti e 4 slot per la ram. West è stato il presidente delle due località della Striscia dal 2010. Si unì MGM Resorts nel 2000 come vice presidente delle Risorse umane presso le tre Primm Valley Resort.

Lei fu presto nominato presidente del casinò, la prima donna nella storia della società di gestione di proprietà utilizzando tutti e 4 slot dimm. Nel 2005, il West è stato promosso a presidente di Excalibur. Quattro anni più tardi, ha assunto come presidente del Mandalay Bay elenco di siti di poker in india. “Per 15 anni entusiasmanti, Renée è stato rispettato e pionieristico leader all'interno di MGM Resorts International, la nostra industria e la nostra comunità”, ha detto MGM COO Corey Sanders. Rytterstrom, che è stato con la MGM Resorts dal 1999, più di recente, servito come direttore generale della società Goldstrike Casino in Tunica, Miss..