Blackjack Sls C-1 Ex P

Esports società di scommesse Esports Entertainment ha pubblicato un fatturato di $222,392 per il primo trimestre dall'acquisizione di Argyll Intrattenimento all'inizio di quest'anno blackjack sls c-1 ex p. Secondo la società il rapporto finanziario, le spese di esercizio per i tre mesi chiuso al 30 settembre ammontano a $3,7 m, con un significativo incremento da 700.000 dollari nel Q1 2019 blackjack atx c-1 fr vrs.

La società ha attribuito questo aumento di “spese per il personale, magazzino di compensazione, marketing, servizi legali e professionali spese per aumento dell'attività.”Perdita netta pari a $1,8 m per il periodo, mentre le attività totali sono ammontati a $10.4 m alla fine di settembre blackjack atx c 1 fr. L'operatore ha descritto un “rialzo” in attività durante il mese di ottobre blackjack auto llc westby wi.
Totale manico era più di $16 milioni per il mese con un fatturato totale di più di $600.000 nel primo mese dopo la Q1 poker online con amigos sin dinero. Per l'anno 2021, di Esports Entertainment ha previsto fatturato totale di $13m. La società anticipa questo aumenterà a $25m nell'esercizio seguente core Argyll e VIE piattaforme.
Commentando i risultati, Concedere Johnson, Esports Intrattenimento CEO, ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto molti traguardi importanti dal uplisting al NASDAQ nel mese di aprile.“Il COVID-19 pandemia è assolutamente accelerato la crescita rapida di esports che conduce al mainstream di trasmissioni TV nazionale pubblico su ESPN e Fox.“Queste tendenze ci ha aiutato a stabilire nuovi record di ascolti, visualizzare le statistiche con i nostri partner Alleati Esports per il riconoscimento globale della Serie Leggenda, solo uno dei tanti traguardi raggiunti durante il trimestre.“Siamo convinti che i successi ottenuti quest'anno, a fornire un forte fondamento per la crescita a lungo termine, offrendo agli investitori un vero gioco puro opportunità nel fiorente mondo globale esports.” poker online con bono de bienvenida sin depositi.