Il Gioco D'azzardo Via Tutti I Miei Soldi

arlier del previsto visto di controlli imposti nel quarto trimestre dalla Cina continentale autorità, sulla terraferma, residenti in direzione di Macao potrebbe “smorzare la domanda” per la città del premio di massa e VIP giocare per i mesi di novembre e dicembre, ha detto di Credito del credit Suisse AG, in un mercoledì di report il gioco d'azzardo via tutti i miei soldi.

Visto controlli serrati in anticipo del 20 ° anniversario la fine di dicembre del Macao consegna; a rischio a causa di visite previste dalla Cina i funzionari di governo, ha suggerito di intermediazione quando fa il primo consiglio casinò aperto. In particolare, dalla nostra comprensione, i giocatori provenienti da Macao attraverso il singolo visitatore schema (IVS) o confezionato tour visto può venire solo una volta durante il periodo (22 novembre al 20 dicembre),” ha scritto il Credit Suisse (Hong Kong) Ltd gli analisti di Kenneth Fong, Lok Kan Chan e Rebecca Legge nel rapporto, citando discussione con fonti del settore quando finger lakes casinò aperto. Inoltre, i visitatori che avevano fatto domanda per l'IVS o pacchetti turistici che entrano a Macau in passato un mese (dal 22 ottobre al 22 novembre) non sono ammessi a ri-applicare per un visto di questo tipo”, ha detto il Credit Suisse squadra.
La nota aggiunge che Cinese visitatori hanno potuto ancora utilizzare un visto di transito per venire a Macao, ma tale applicazione richiede un biglietto aereo valido per un volo a destinazione.numero di mediazioni si è ipotizzato che il Presidente Cinese Xi Jinping visita Macau, in dicembre, per celebrare il 20 ° anniversario di Macao passaggio di consegne. Alcuni analisti ritengono che una tale visita potrebbe deprimere mensile GGR come alcuni terraferma Cinese giocatori possono scegliere attivamente a stare lontano da Macau a quel tempo. Non c'è stata alcuna parola ufficiale su qualsiasi Presidente Xi visita a Macao.acau Segretario per la Sicurezza, Wong Sio Chak, citato in un briefing all'inizio di questa settimana per i media e le autorità locali hanno rafforzato i loro sforzi per garantire la sicurezza dei più grandi eventi programmati per fine anno, comprese le celebrazioni per il 20 ° anniversario di Macao Regione Amministrativa Speciale (SAR) quando quattro venti casino in curva sud aperta.

A breve termine, si ritiene che il controllo del traffico davanti il potenziale Presidente Xi visita e il fatto che le grandi giocatori che probabilmente per evitare di entrare in Macao, in questo periodo sensibile dovrebbe danneggiare il Macau GGR,” gli analisti ha detto..