Fare Un Top Tavolo Da Poker

Marco Sala, CEO di GTech, ha dichiarato: “Questa operazione è un elemento di trasformazione per il nostro business fare un top tavolo da poker. Come risultato della transazione è previsto che gli attuali IGT e GTech azionisti in proprio circa il 20% e 80%, rispettivamente, di NewCo azioni ordinarie e De Agostini dovrebbe contenere circa il 47% della NewCo azioni ordinarie in circolazione.
GTech azionisti cambio delle loro azioni GTech per una nuova emissione NewCo quota. In connessione con la sottoscrizione della transazione, GTech ha ricevuto impegni vincolanti per un totale di $10,7 miliardi di Credit Suisse, Barclays e Citigroup per finanziare l'acquisto, tra cui il rifinanziamento di alcuni indebitamento esistente vivere di poker online. De Agostini S. In italia, GTech S vivere gioco d'azzardo online. E ' previsto che NewCo continuerà sotto il nome di GTech plc migliore sala da poker orange park.
Le sue soluzioni interattive comprende IGT sociale dell'attività di gioco DoubleDown Interattiva e il suo denaro reale in gioco per la fornitura di contenuti business della controllata GTech piattaforma di gioco (tra cui il poker, bingo, casinò e scommesse sportive), come pure il suo funzionamento marchi in Italia in Lottomattica.it e Totosi.si florida. Patti Hart, IGT amministratore delegato, ha detto che la società era “estremamente soddisfatto” per raggiungere un accordo con GTech, dopo aver esplorato le alternative strategiche per aumentare il valore per gli azionisti migliore scommessa di posto di merde.