Doppia Macchina Mangiasoldi D'oro Di Pagamenti

Veterano del settore Sue Schneider è l'ultima partner di Malta IGaming Seminario (Rpi) doppia macchina mangiasoldi d'oro di pagamenti. Schneider è una prestigiosa società di organizzazione eventi di cui la Città di Fiume del Gruppo hanno curato conferenze in Nord America, Europa e Asia.

Ha detto: “Questo è un evento, non un nuovo lancio, così sembrava il momento giusto per aggiungere la mia esperienza e concentrarsi su un ben arrotondati, il costo effettivo della conferenza per l'Europa”. Cristiano Sammut, CEO di BMIT, uno del Seminario organizzazione partner, ha detto Schneider coinvolgimento sarebbe di aiuto “portare MiGS al livello successivo” doppio oro slot machine con jackpot. L'evento target di C-a livello di figure del settore del gioco online, lo scorso anno la raccolta di attirare quasi 300 delegati provenienti da tutto il mondo.
La manifestazione, l'organizzazione di altri partner sono la chiave di volta del Gruppo, RE/MAX Malta e AliQuantum di Gioco che cosa è un disco di otto merde. Kris Barone di Capstone Gruppo ha detto: “Perché siamo coinvolti quotidianamente con l'industria, sappiamo quali sono i problemi critici che cosa è un duro e morbida mano in blackjack. “Siamo familiarità con le autorità di regolamentazione e interessi commerciali di operatori e fornitori di business in modo da è facile identificare gli argomenti di preoccupazione”..