Il Gioco D'azzardo

Appena battezzato Unibet Premier League, torneo che prenderà il via a Dublino il 1 febbraio, 2018 e una durata di 16 settimane in occasione di eventi in tutto il regno UNITO, Irlanda e paesi Bassi, mentre si estende la Premier League raggiungere a Berlino per la prima volta il gioco d'azzardo. Stoccolma-elencati di gioco d'azzardo online operatore Parenti Gruppo è phasing out nel regno UNITO-di fronte a Stan James Online marchio a favore della sua ammiraglia Unibet marca. In altre Tribù di sponsorizzazione notizie, Unibet ha appena firmato un contratto di tre anni con il Professional Darts Corporation per sostituire Betway come title sponsor della Premier League, torneo di freccette. Il marchio switcheroo vorresti che prenderà il via il mese prossimo Elite Ostacolo a Wincanton con le migliori quote. La scorsa settimana, Parenti, CEO di Henrik Tjarnstrom rivelato il Racing Post che Stan James Online brand non era a lungo per questo mondo. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.

Unibet ha approfondito ulteriormente il suo coinvolgimento nel freccette mondo, estendendo la sua sponsorizzazione dei Maestri e il Campionato Europeo attraverso il 2018 il gioco d'azzardo con la corona manga gratis. Tjarnstrom ha detto che il regno UNITO è un mercato unico, data la sua “culturale connessione racing”, e così è stato importante per Parenti primaria di Unibet e 32Red brand a mantenere forti relazioni con gli appassionati di corse è in possesso di una slot machine illegali.
Tjarnstrom ha detto Stan James clienti Online verrà eseguita la migrazione di Unibet per i prossimi mesi è il proprietario di un casinò redditizio. Nel mese di luglio 2015, Stirpe di Gruppo (sotto i suoi ex Unibet identità) ha acquisito il business online del regno UNITO bookmaker Stan James Gruppo è outpost casinò aperto oggi.

Tjarnstrom detto Unibet sarebbe prendere più di Stan James’ racing sponsorizzazione presenza, tra cui il titolo di sponsorizzazione del Campione Ostacolo al Cheltenham prossimo mese di Marzo.