Qual è Il Più Grande Casinò In Arizona

In Australia, il proprietario e gestore di Australasian Gaming Expo ha annunciato che a spazio espositivo per l'edizione di quest'anno a Sydney e stravaganza ha venduto fuori, mentre i visitatori pre-iscrizioni hanno colpito un 28 anni, alto. Secondo un comunicato ufficiale le Tecnologie di Gioco di Associazione, il 2017 edizione di Australasian Gaming Expo, è in programma dal 15 agosto alle 17 presso il Centro Congressi Internazionale di Sydney.È caratteristica 248 sta fermo, mentre la sua 102,881 metri quadrati di spazio espositivo rappresenterà un anno-su-anno aumento di circa il 17% qual è il più grande casinò in arizona. “I risultati sono un grande voto di fiducia per il futuro del settore”, si legge una dichiarazione da Ross Ferrar, Chief Executive Officer per il non-profit Gaming Technologies Association, che rappresenta alcuni dei più influenti tecnologia di gioco e delle attrezzature innovatori in Australia qual è il più grande casinò in australia. Anche tra Ainsworth Gioco Technology Limited, Aristocrat Technologies Australia Limited, Aruze di Gioco Australia Limited, International Game Technology (Australia) Limited e Scientific Games Corporation qual è il più grande casinò di atlantic city.

Il Gioco Technologies Association ha dichiarato che il numero di visitatori pre-iscrizioni ricevute per l'edizione di quest'anno di Australasian Gaming Expo rappresenta un 26% di aumento anno su anno, mentre ha inoltre ha riempito ogni uno dei Darling Harbour show 1,120 quotidiani seminario luoghi. “Oltre a fornire affidabile e sicuro divertimento per milioni di Australiani, macchina di poker operazioni di supporto più di 140.000 insostituibile di posti di lavoro e hanno fornito più di $50 miliardi di entrate del governo negli ultimi dieci anni,” leggere la dichiarazione Ferrar non alabama hanno sale da poker.
“Chi ha guidato su una strada, studiato a scuola o all'università o ha visitato un ospedale in Australia negli ultimi dieci anni è un beneficiario diretto del poker operazioni della macchina.”.