Sito Slot Mpo Bonus Nuovo Membro 100

Stoccolma Nasdaq elencato Catena Media è entrato regolamentato in NOI gioco d'azzardo online mercato, confermando l'acquisizione della licenza di affiliazione sito attivo da tre distinti NOI fondatori sito slot mpo bonus nuovo membro 100. Il totale in anticipo contanti e azioni affare è stimato in 15 milioni di dollari, con il 25% dei tassi di essere risolto attraverso una distribuzione di 440,669 nuove azioni e le sue attività commerciali.
Basato sull'andamento dei ricavi delle attività per un periodo di tre anni, ha anche messo un $45m cap (earn-out). IGaming società di marketing saranno ora in grado di aggiungere tre nuovi settori di business, con studio di poker braccio di supporto da parte di siti web che di destinazione eSports e quotidiana di fantasia di sport sito slot mpo bonus del 100 per cento. Nel caso in cui altri stati ri-regolare il gioco online, l'acquisizione permetterà, inoltre, di Catena di prendere su una vasta gamma di attività che si prevede di generare ricavi significativi. Sito web co-fondatore e il venditore a Catena Media, Aaro n McCann commenta: “Siamo molto entusiasti di questa opportunità, che consente non solo di vedere a Catena Media, diventando il più grande regolamentato casino affiliato di NOI, ma anche ci mette in pole position per prendere il vantaggio di ulteriore regolamento che ha il potenziale per diventare il più grande del mondo iGaming mercato.
“Questo è un importante passo per realizzare la nostra visione di diventare il numero uno al mondo fornitore di alto valore iGaming porta. “Siamo impressionati con Catena Media e siamo entusiasti di unire le loro forte e la squadra di esperienza, che ci permetterà di usufruire di molti benefici strategici e finanziari previsti dal regolamento in NOI casinò più vicino alla mia posizione attuale. Ci auguriamo di poter continuare il cammino che abbiamo iniziato, e Catena Media è una grande partita per noi.” casinò più vicino alla mia posizione che è aperto.