C'è Una Cosa Come Una Scala Più Alta Nel Poker

Ex Stelle Group (TSG), CEO di Rafi Ashkenazi ha aderito BlueRibbon Software come consulente strategico c'è una cosa come una scala più alta nel poker. Ashkenazi ruolo sono: aiutare il marketing B2B provider di piattaforma di rafforzare la propria presenza online del settore del gioco d'azzardo, come il marketing e la gamification e piattaforma in mercati regolamentati di tutto il mondo black jack classico fort wayne.
La nomina arriva due mesi dopo aver lasciato il suo ruolo di TSG CEO, scendere dopo che l'operatore acquisizione da Flutter nel mese di Maggio black jack cinema ghod dod strada. Tuttavia, Ashkenazi resti di amministratore non esecutivo della società combinata black jack abbigliamento online shop.

Parlando del suo nuovo ruolo, Ashkenazi, ha detto: “dopo Aver osservato il valore della BlueRibbon piattaforma e la trazione che la società ha creato in un così breve lasso di tempo, con leader di primo livello, gli operatori, sono lieto di entrare a far parte di loro nel in crescita il BlueRibbon di appoggio in mercati strategici.”Blue Ribbon co-fondatore e CEO di Amir Askarov, ha aggiunto: “Rafi è aggiunta al nostro team di consulenza, rafforza BlueRibbon potenti capacità e la forza nella valorizzazione di lealtà di giocatore e la differenziazione del marchio, come si allea con la una delle migliori menti del mondo di gioco più grande pentola di poker online mai. Rafi è certamente un fiore all'occhiello, e saremo lieti di questo nuovo ed emozionante capitolo insieme”..