Miglior Sito Per Giocare A Poker Online

Gioco società d'investimento immobiliare, MGM Crescita Properties LLC ha annunciato l'accordo di un accordo per l'acquisto di Hard Rock Rocksino Northfield Park, Ohio per $1.06 miliardi di euro miglior sito per giocare a poker online.
Secondo i termini dell'accordo, la società acquisisce il 100% di Northfield Park Associates LLC, la società che possiede e gestisce il Rocksino da Milstein Entertainment LLC migliorare il mio gioco di poker. In un comunicato in cui annuncia l'accordo, James Stewart, MGM Proprietà di Crescita CEO ha detto: "MGP è orgogliosa di annunciare l'acquisizione di Hard Rock Rocksino, le migliori prestazioni di gioco asset in Ohio.“Siamo entusiasti di unirci a nord-est dell'Ohio comunità e aspetto con impazienza di continuare a lavorare con il team di gestione per il perfezionamento della transazione e identificare un terzo inquilino di operare il bene di andare avanti."Situato in Northfield, Ohio, appena a sud-est di Cleveland il Rocksino comprende un 110 ettari di proprietà, composto di oltre 200.000 metri quadrati di struttura di gioco, che dispone di oltre 2.300 video lottery terminal, una varietà di vendita al dettaglio e negozi di alimentari e bevande, nonché di svago, tra cui un 1,900-sede locale di musica e un 250 posti di spazi per eventi miglior sito per giocare a poker.

Dettagliare i particolari dell'affare, MGM Proprietà di Crescita, si conferma l'intenzione di finanziare il prezzo di acquisto, con una combinazione di contanti a portata di mano e di debito che è il più alto ranking nel poker. L'azienda ha inoltre dichiarato che si aspetta che, al fine di vendere l'entità possesso di licenze e di beni strumentali per un terzo operatore, ma, allo stesso tempo, mantenere la proprietà dell'immobile. MGM Proprietà di Crescita hanno stimato una figura di tra $50-60m di affitto annuale, che rappresentano circa 1,8 x il noleggio di copertura qual è la funzione di joker poker. Brock Milstein, Presidente del Consiglio di amministrazione Hard Rock Rocksino aggiunto: "MGM Proprietà di Crescita ha molte opzioni e opportunità di investire in tutto il paese, quindi siamo particolarmente orgogliosi e grati che hanno scelto di fare un investimento significativo in Ohio."L'acquisizione dovrebbe chiudersi nella seconda metà del 2018, previo ricevimento dell'azionista e l'approvazione regolamentare. quale è la mossa del più forte nel poker.