Inserto In Metallo Argilla Poker Chip Per La Vendita

Lunedì, in un comunicato stampa è stato emesso dalla Costa Asiatica di Sviluppo Ltd in relazione ai cambiamenti nel loro consiglio di amministrazione. Lo sviluppatore e proprietario del Grand hotel di Ho Tram casino resort situato in Vietnam ha rimescolato i membri del consiglio di amministrazione con due membri di scendere dalle loro posizioni.
Bill Thompson e Byron Sproule erano membri del consiglio di amministrazione di Costa Asiatica di Sviluppo che di recente si è dimesso dalle cariche di perseguire altri sforzi. Questo a sinistra di due posizioni aperte all'interno del consiglio. Tony Podesta e Loretta Pickus ora sono stati assunti come nuovi membri del consiglio di amministrazione inserto in metallo argilla poker chip per la vendita. Podestà è un lobbista da gli Stati Uniti che, si dice, un amico di lunga data e sostenitore per il Vietnam red hot poker piante di acquistare.

Pickus è un ex Vice Presidente di Trump Entertainment Resorts e ha 25 anni di carriera di partecipazione posizioni dirigenziali all'interno di diversi settori, comprese le questioni giuridiche, pianificazione strategica e ospitalità red hot poker piante online. Dopo il cambio di posizioni all'interno del consiglio, Michael Kelly è il presidente esecutivo e chief executive red hot poker piante. Kelly è stato nominato un esecutivo a tenere la posizione di sviluppo boss dell'azienda come leader della società di progetto, conosciuto come di Ho Tram Società di Progetto, Ltd combinato posizione.
Il comunicato stampa ulteriori informazioni su Grand Ho Tram, tra cui il fatto che oltre 1 miliardo di dollari nel distribuita e del capitale impegnato esiste da Harbinger Capital Partners LLC, con sede a New York gruppo di hedge fund che ha investito nella sede. semi.