Ha Fatto Ross Battere Rachel Nel Poker

Scientific Games CEO Barry Cottle ha volontariamente a lavorare gratuitamente per il periodo di auto-isolamento a causa del coronavirus scoppio. Cottle avrà il 100% di taglio di paga durante il periodo, mentre il resto del team dirigenziale, ha commesso una volontaria riduzione del 50% dello stipendio ha fatto ross battere rachel nel poker. Il fornitore ha annunciato una serie di misure di risparmio, come risultato delle sfide che l'epidemia, compreso la mano d'opera ora e pagare per le riduzioni siti di poker che spesso vincere.
Scientific Games sarà anche stabilire un Disagio Relief Fund per fornire assistenza a breve termine per i dipendenti, che potranno usufruire di un congedo temporaneo a causa di una riduzione della necessità per certi ruoli sito qq judi slot online. Il CEO di Cottle e di altri dirigenti sarà con contributi a fondo situs qq slot deposito tramite i pulsa tanpa pezzi. Cottle ha detto: “Come molti altri, il nostro settore è di fronte a sfide senza precedenti dalla diffusa impatto della COVID-19 scoppio.“Per fortuna siamo venuti in questo anno, con una forte posizione di liquidità, di cui una notevole capacità sotto il nostro revolver e anche di rifinanziare il nostro debito, ha esteso i nostri principali scadenze e abbassato i nostri interessi passivi.“Sono fiducioso che le misure che stiamo prendendo ora ci si prepara per uscire dalla crisi più forte di prima grand traverse casino suttons bay.

E io non sono mai stato più orgoglioso di guidare una squadra in cui ognuno è un passo fino a aiutano a vicenda, i nostri partner e la nostra società."Il mese scorso, il fornitore ha riferito di un 1% anno-su-anno aumento del fatturato per il 2019, in aumento di $3,4 miliardi di euro..